Logo Indkey Italiano English

Categorie

Esiccatori ad absorbimento

 

1.Essiccatori ad adsorbimento serie professionale

2. Alcune applicazioni industriali, come ad esempio impianti chimici, farmaceutici, laboratori, richiedono aria compressa di qualità molto elevata. I nostri essiccatori ad adsorbimento forniscono aria con punto di rugiada pari a -40°C, indispensabile per queste e altre applicazioni.

3. Alcune applicazioni industriali, come ad esempio impianti chimici, farmaceutici, laboratori, richiedono aria compressa di qualità molto elevata. I nostri essiccatori ad adsorbimento forniscono aria con punto di rugiada pari a -40°C, indispensabile per queste e altre applicazioni.

4. Essiccatori ad adsorbimento serie professionale, dal ridotto ingombro verticale e con una vasta scelta di opzioni disponibili per le più disparate esigenze, tra cui la funzione Energy saving (EMS), il by-pass integrato, i silenziatori potenziati, i kit per le basse temperature, i serbatoi isolati, la verniciatura per ambiente marino, i kit filtri o doppi filtri con by-pass, il controllo pneumatico, gli allarmi di pressione, controllo ed allarmi in remoto.



Torna Indietro